TESTIMONIANZE trattamenti energetici método “UniTerrahealing”.                                                                       Una persona  molto scettica per quanto riguarda la guarigione spirituale a distanza  aveva  fissato un appuntamento serale per un dolore alla gamba. Io procedo con la sessione e vista la tarda ora come d’accordo la mattina seguente la chiamo al telefono. Alla mia domanda cosa ha percepito, mi fu risposta “nulla”.  Le chiedo se potevo farle una domande, senza che si sentisse obbligata a rispondermi. Cosi chiedevo se aveva problemi alla parte sinistra della testa: occhi, orecchie, guancie, perche durante la guarigione avevo lavorato quasi sempre a tutta la parte sinistra della testa per  togliere i blocchi. Per un attimo la persona è rimasta perplessa. Poi mi racconta: è da un po’ che  percepisco come lampi nel cervello alla parte sinistra e ho paura che mi arrivi un ictus. Da quel giorno non li ha più avuti. Le Guide spirituali hanno sempre ragione, e sanno sempre cosa è la cosa migliore per la persona. Una persona che non ascolta il suo corpo fisico e sente di non ha ricevuto una guarigione dove voleva, avrebbe pensato che non ha funzionato.

San : 5/1/2023 UniTerrahealing + channeling
Ho ricevuto una guarigione a distanza e una canalizzazione da Katrien, e la consiglio vivamente.
La guarigione ha fatto sentire il mio corpo molto più leggero. Anche qualche ore dopo la guarigione mi sono sentita molto leggera e per tutto il giorno.
La canalizzazione è stato molto chiarificante.

Katrien è molto competente ed è una persona molto amichevole e positiva, è molto “sintonizzata” con la persona seduta di fronte a lei. Con l’aiuto degli Esseri di Luce con cui si connette, Katrien sa dire cose molto toccanti. I miei più sinceri ringraziamenti per questa splendida esperienza!

Ignazia : 5/1/2023 UniTerrahealing + channeling
Scrivo per testimoniare l’esperienza fatta con Katrien sia per il trattamento energetico che per la canalizzazione, quello che mi è arrivato è stata verità e luce.
Mi ha fatto riflettere su cosa devo mettere in pratica, di ciò che è arrivato a Lei dagli Esseri di Luce… ringrazio l’Universo che mi ha dato l’opportunità di conoscerla perché nulla avviene per caso.
Grazie Katrien !

Maria : 7/1/2023 UniTerrahealing+channeling
Carissima katrien, ho fatto il trattamento energetico UniTerrahealing e la canalizzazione poco fa..MERAVIGLIOSA… E’ una persona molto seria e affettuosa.. Ve lo consiglio vivamente! Grazie davvero !

Diana : 12/01/2023 UniTerrahealing +channeling
Ho appena ricevuto una guarigione/canalizzazione da Katrien. Che esperienza particolare ! Ho sentito esattamente dove è stato fatto il lavoro. Questo è stato confermato da Katrien.
Durante la canalizzazione ho avuto conferma delle mie risposte.

Mi sento molto più leggera e sono curiosa di sapere cosa mi riserveranno i prossimi giorni.
So su cosa devo lavorare.
Grazie Katrien per questa bella e preziosa guarigione/canalizzazione.

Anja 12/1/2023 UniTerrahealing+channeling
Ho ricevuto una guarigione e una canalizzazione poco fa.
Mi sento ricaricata e sono tornata all’alta vibrazione, di quando ho seguito il corso intensivo di Uni-Terrahealing. Quanto mi manca il potere dell’Oceano, che è così curativo. È davvero necessario passare dalla mente, al sentimento e di questo promemoria mi è servito, ne avevo bisogno. Amore incondizionato per se stessi e per tutto ciò che ci circonda. Non provo altro che gratitudine. Grazie, Katrien !

Angela Cicc.
Vorrei ringraziare pubblicamente Katrien per la guarigione di ieri. Sono arrivata a casa sua che stavo malissimo. Un blocco alla vertebra mi costringeva a stare piegata in due senza riuscire a mettermi dritta. Katrien mi ha fatta stendere e mi ha mostrato come i miei piedi non fossero allineati. Senza toccarmi, in pochi minuti, mi ha allineato la colonna vertebrale e mi sono rialzata da quel lettino senza nessun problema alla schiena. Ridevo come una bambina… è la prima volta che mi accade una cosa del genere. Pensare a quanti giorni di lavoro avrei perso e a quanti soldi avrei speso in medicine, massaggi e medici. Il costo che ho pagato è veramente nulla in confronto al benessere immediato che ho avuto. grazie, grazie, grazie Katrien.

Marzo 2018

Daniela.L.

Buongiorno Katrien… ti scrivo per aggiornarti sulla mia situazione… partiamo dal dolore che avevo ormai costantemente da 8 mesi e più: ha cominciato ad attenuarsi praticamente subito, mentre tornavamo a casa in auto… Sinceramente mi sembrava impossibile, mi dicevo che era una mia suggestione giusto per non illudermi! Invece il dolore è scomparso totalmente il giorno seguente, lasciando uno strascico di fastidio muscolare ovviamente dovuto al cambio posturale che sto trattando con dello stretching. La dismetria degli arti non è completamente scomparsa ma adesso è circa di 0,5 cm contro gli oltre 1,5/2 cm iniziali… anche il bacino si sta allineando. Io non so che dire se non grazie infinite…. Ma insieme ai ringraziamenti devo dirti che se non lo avessi vissuto in prima persona non l’avrei creduto possibile!.. Pensa che ho lavorato per 30 anni proprio in ambito ortopedico come fisioterapista e proprio per questo posso dirti che la mia situazione a brevissimo termine avrebbe richiesto un intervento chirurgico di fissaggio vertebrale che io mi rifiuto assolutamente di fare…. E che quello che mi è successo NON DOVREBBE essere possibile!….. ed invece è avvenuto!! E qui si scatena la mia naturale curiosità e voglia di capire… ho letto il tuo libro nel quale hai condiviso il tuo percorso sicuramente travagliato, ho fatto delle ricerche su internet, ma devo ancora iniziare il mio percorso … hai dei consigli da darmi?… magari di letture o siti da consultare…Un saluto ed un abbraccio fatto con il cuore… grazie ancora.

Novembre 2018

Federica G

Io ho fatto con Katrien tante guarigioni a distanza … posso garantire che sono state tutte efficaci ..Persona impeccabile e professionale… mi ha aiutata tantissimo  Devo solo dirle.GRAZIE MILLE. I miei risultati sono stati miracolati. Mi ha aiutato in un percorso difficilissimo perché avevo appena scoperto di avere un Tumore al seno. Grazie a lei e ai suoi insegnamenti mi ha aiutato a capire i segnali degli Angeli. Mi ha insegnato a chiedere all’universo con gli intenti e a capire le risposte date che ci sono sempre. Mi ha insegnato a chiedere l’intento con il cuore e non solo con le parole. In più grazie alle sue meditazioni date e seguendo ed imparando sono riuscita a capire dove era meglio andare per me a farmi operare. La cosa più bella è stata che lei mi ha seguito passo a passo.. la notte prima dell’intervento lei ha purificato tutte le sale operatorie ed il giorno dell’intervento era con me al mio fianco. Abbiamo chiesto insieme di avere dottori che operassero con il cuore …e così è stato… la mia stanza era singola ed era il numero 119… 11 e’ un segnale di risveglio… Poi un ennesima volta ha avuto un problema con drenaggi e lei mi ha bloccato immediatamente l’emoraggia e sono riuscita ad affrontare il viaggio per andare a Milano alla I.e.o dove mi hanno operata perché a Reggio Emilia mi hanno negato il soccorso. Insomma io a lei devo moltissimo…Per le guarigioni a distanza mi ha sollevato i miei incubi mentali…le.mie paure. E mi ha trattato il seno dove io sentivo un fortissimo calore. Un esperienza da provare assolutamente. La mia prossima esperienza saranno i meridiani e poi vi racconterò. Ecco i miei benefici …Grazie di cuore Katrien Cloet

Graziella T. (guarigione a distanza)

Katrien, buongiorno, volevo ringraziarti per il lavoro svolto. Devo dire che inizialmente ero molto scettica ma alla fine ho dovuto ricredermi. La guarigione a distanza ha funzionato, anche perchè io avevo un dolore alla gamba e tu invece hai scoperto qualcosa di più grave alla testa, di cui io non ti avevo mai parlato. Grazie al tuo lavoro ho evitato un Ictus. Ora sto bene e non sento più questi lampi o fitte al cervello.                                                                         

Gennaio 2019

Ang C.

Sento di scrivere x ringraziare katrien x avermi allineata la colonna e tolto i blocchi che avevo. Ho acquistato la sua meditazione sull’abbondanza con pochi euro. Devo dire che è la prima volta che vedo dei tangibili risultati su tutti i livelli. Cresce di giorno in giorno la fiducia nell’universo e nelle persone che avevo proprio perso.  katrien ti segue con professionalità e amore.  Ringrazio me che mi sono fidata, katrien per la sua disponibilità e l’universo che mi mette davanti le opzioni migliori da seguire con fiducia. GRAZIE

Angela Chia.

Sono qui a scrivere x dire ciò che la meditazione sull’abbondanza mi sta facendo capire.
Anche se faccio fatica ad ascoltarla a volte. Quante bugie mi sono raccontata negli anni che sono diventate delle verità.
Convinzioni prese un po qua un po la. Sentimenti contrastanti. Con la bocca dicevo cose convinta senza la consapevolezza che dentro pensavo il contrario.  Questa grande donna katrien mi ha saputo incoraggiare, mi ha saputo fare ritrovare la voglia di vivere che avevo letteralmente persa. Sono grata a me che ho cercato e a katrien x il suo appoggio. Ho trovato differenza tra tanti siti di evoluzione spirituale. In te ho trovato serietà, conforto mai mielosa,invece con dolce determinazione.
Grazie grazie grazie

24 settembre 2019

Marzia M.

Ciao a tutti… volevo ringraziare tanto Katrien per il trattamento a distanza che mi ha fatto insieme agli Esseri di Luce… hanno lavorato veramente tanto se di me…. sentivo come un formicolio in varie parti del corpo… qualcuno che sfiorava alcune parti del corpo…in modo molto netto…dopo alcuni giorni ho iniziato a sentirmi indisposta x circa una settimana ed ho cosa gli Esseri di Luce mi hanno voluto fare capire e nuovamente con il pronto aiuto di Katrien…con i suoi preziosi consigli…con il suo prezioso incoraggiamento tutto si è risolto per il meglio….sto continuando con una sua meditazione… veramente fantastica..mi fa veramente sentire tranquilla ed in pace con me stessa e gli altri… grazie davvero Katrien .                                                                                            

21 settembre 2019

PAOLO S. (guarigione a distanza)

Dall’ospedale scrive :

Sensazione fortissima di pace e tranquillità; un fastidioso prurito agli occhi, avuto per tutto il giorno, scomparso come d’incanto !   Ho visto il viso di mio Padre, in mezzo ad altre persone. La piacevolissima sensazione di “Bello Assoluto” mi ha preso fino alle lacrime, che mi scendono ancora descrivendo !!!  GRAZIE MILLE !!

Luglio 2019

Maxim F. ( guarigione a distanza)

Le parole di un bambino di 7 anni : ” quando quella signora li mi ha fatto quella cosa li il mio cuore si è tranquillizzato e poi abbiamo dormito insieme. Quando ha finito dormivo ma mi giravo un po la testa. Poi la signora mi ha tolto tutte le cose brutte e mi ha messo quelle belle. Poi ho sentito tutto i lavoro del mio corpo dalla testa ai piedi ” . 

Luglio 2018

Marzia M.

Buon pomeriggio gruppo…ieri sabato ho avuto il piacere nuovamente di farmi fare un nuovo trattamento a distanza dagli Esseri di Luce tramite Katrien…. questa volta ho chiesto di far tagliare i lacci karmici/anche il “cordone ombelicale”con mia figlia … tutto ciò dopo che sono stati aperti i Registri Akasici…sentito molto anche in questa occasione soprattutto il taglio del “cordone ombelicale”con mia figlia …per essere ognuna nella propria energia….noi Madri ci siamo sempre e comunque sempre ed in ogni occasione…ma i Figli devono fare la loro evoluzione al meglio…. grazie Esseri di Luce/grazie Katrien/grazie Universo per questa grandissima occasione/opportunità che mi si sono presentate davanti…

Novembre 2019

GRAZIELLA M. (guarigione a distanza)

Sto meglio, mi sento più in equilibrio e fiduciosa di riuscire a comprendere in che direzione andare. Ho iniziato a ritrovare quella luce interiore cristallina : Grazie a te ! Un abbraccio dal cuore infinito !!! 

Luglio 2019 

Federica G.

Penso che dopo un percoso di 1 anno … un anno fatto di riflessioni.. meditazioni… di evoluzione anche se ho tanto ancora da fare …MA TANTO TANTISSIMO…PENSO CHE QUESTO POST SIA CORRETTO E REALE…  A TUTTO C’È UN spiegazione e Ogni cosa bella o brutta arriva nel momento giusto della tua vita!!!   Nel mio casa Katrien Suzanne Cloet aveva ragione quando mi diceva…Federica… pensa che questa malattia è arrivata per farti fermare e farti riflettere!!!   Da questa malattia TU PUOI SOLO CHE RINASCERE….. AVEVA SEMPLICEMENTE RAGIONE LEI….C’È ANCORA TANTA STRADA MA SI PUÒ GUARIRE E SI PUÒ RINASCERE ….BASTA VOLERLO E CREDERLO!!!

GRAZIE KATRIEN

Maggio 2020

Marli O.

Ciao Katrien. Ti voglio ringraziare per la splendida esperienza che ho fatto ieri con Te in la guarigione a distanza, come detto ieri ha stato una sensazione strana, ma con il passare del tempo ho sentito di più ho capito e ascoltato altro..

Allora grazie grazie grazie Katrien per essere il ponte con il essere di luce.

Febbraio 2020

M.M.

buon giorno Katrien.. vorrei condividere con voi la bellissima esperienza vissuta giovedì sera scorso in un trattamento ricevuto tramite Katrien dagli Esseri di Luce… avevo chiesto di lavorare sul “denaro”… rispetto all’altro trattamento ricevuto a fine agosto’19 l esperienza è stata molto più intensa…bella.. emozionate.. lascia dentro una grande serenità.. tranquillità…. all’inizio mi sembrava di avere il viso dentro ad una fotocopiatrice…poi qualcuno che lavorava sulle mie gambe(ero in stanza da sola al buio…il trattamento è stato a distanza)..poi hanno iniziato a comparire piccoli flash..mi sembrava di fare un servizio fotografico…poi per ben tre volte mi è capitato di percepire un onda all’ interno del mio corpo…un piccolo zunami… dalla testa ai piedi per pulire tutti i blocchi che c’erano all’interno…poi mi è comparsa una piccola Luce viola e all’ interno di essa un Arcangelo di Luce bianca di profilo…per finire tanti piccoli visi “brutti”da me definiti come le mie paura/miei blocchi ai quali però non ho chiesto cosa mi volevano far vedere/far capire come mi ha poi spiegato Katrien quando ci siamo risentite alla fine del trattamento… inoltre ho imparato dopo che il trattamento era già finito dopo circa trenta minuti ed io anche dopo quarantacinque minuti continuavano a sentire lavorare su di me con questa grande Energia potente….le risposte successive sono state molto buone ed interessanti… è necessario rimanere nel flusso della positività… credere che tutti abbiamo diritto ad avere l abbondanza in tutti i sensi..che tutti siamo degni ….che Noi siamo i creatori del ns.destino…nessun altro lo è…e quando non riusciamo a capire/ a rimanere in pensieri di buoi ci sono persone come noi che hanno la fortuna di aver già compreso tante cose di essere a loro volta già state aiutate…che con grande umiltà, correttezza, sincerità, si mettono al ns servizio su tutti i campi…ma ricordiamoci sempre che il Lavoro più grande lo dobbiamo fare SEMPRE Noi per Noi : apertura Cuore/Mente/lasciando andare l’ego /la superbia… grazie Esseri di Luce, grazie Katrien, grazie Universo 

Novembre 2019

Angela C.

Salve a tutti il trattamento a distanza che ho chiesto a katrien mi ha fatto sentire come se fosse li con me.  Ho sentito un gran calore sul viso, poi l’anca sinistra che mi da problemi ho dovuto allungare la posizione, ed infine la pancia dove fui operata di recente sembrava che giocasse dentro. veramente sorprendente tutte le varie vibrazioni fisiche che ho avvertito.  Fantastica sensazione anche l’ultima meditazione che ho ripetuto stanotte ho visto un quadrato di mattoni di cemento che non vedevo la fine.  Con la prima ero riuscita a togliere ma non del tutto.  stanotte esistevano le parti più basse e non riuscendo a togliere ho chiesto aiuto agli esseri di luce che prontamente l’hanno sollevata compreso le fondamenta.  Forte questa meditazione come pure quella sull’abbondanza.  ogni giorno mi sento più carica e felice x me è un miracolo.  Grazie all’universo  Grazie a Katrien  Grazie a me che ho cercato e mi hanno fatto incontrare x ora solo virtualmente la dolce Katrien.  Grazie e buon viaggio a tutti nel gruppo vi mando un raggio arcobaleno xché tutti possano trovare la loro strada.

Settembre 2019

Valentina M. (La Riconnessione) :

Visto ho pagato 333,00 euro per aver ricevuto La Riconnessione, e chiedo la stessa cifra agli altri , per fare La Riconnessione a loro ,ho fatto una domanda all’universo :  ” Come possiamo esseri sicuri di essere stati veramente riconnessi con l’universo. Non voglio chiedere 333,00  euro alle persone se io stessa non ho la conferma dell’ avvenuta Riconnessione”.                                                                                                     

Una settimana dopo avevo 4 appuntmenti per fare la Riconnessione. La seconda giornata della Riconnessione avevo ormai finito e ho visto che la Signora sul lettino era emozionata. Quando si riprese mi raccontò :  ” Katrien, mentre stavi finendo la tua procedura di Riconnessione, ho sentito due voce, una feminile e una maschile, entrambi  mi dicevano :” adesso sei connessa con noi L’ universo, adesso sei connessa connoi,L’Universo:  Adesso puoi entrare nel tuo potere, adesso sei connessa, …. ” .
A quel punto mi sono emozionata perchè capivo che l’universo, tramite la mia cliente, ha risposta alla mia domanda.

TESTIMONIANZE GRUPPO FACEBOOK : SOTTO I VIDEO 

Teodorico S. (guarigione a distanza)

2018 Teodorico

Jessica F.

2019 Jessica

TESTIMONIANZE GRUPPO FACEBOOK : 

R. 

Grazie Katrien per quello che fai x tutti noi!Dopo la diretta di ieri sera ,meditando a lungo sul mio essere stavo x addormentarmi e improvvisamente ho sentito una dolcissima voce femminile che diceva ‘Cuore’e nient’altro!Ho compreso che devo andare avanti e che per evolvermi devo tornare a essere come nel passato,ragionare con il cuore piu che con la mente e lasciar scorrere via da me quei residui di rabbia che ancora ho dentro.Per fortuna pochi perche’il lungo lavoro che sto facendo su me stessa sta dando i frutti! Volevo aggiungere solo che ripensando alle parole che ci hai ripetuto di quella signora del gruppo in merito a una malattia..si..e’vero,anche per me e’stato uguale.Dopo il cancro apprezzo tutto e ringrazio l’Universo per ogni cosa e ogni istante che mi dona😊. A te un grande abbraccio pieno di amore..e a tutto il gruppo!

Mirella R.

Salve Gruppo! Io sono Mirella, la vincitrice della meditazione sul perdono che gentilmente Katrien mi ha inoltrato a breve termine di tempo.Vorrei informarvi,dato che siamo come in Famiglia tutti noi insieme ,le mie sensazioni ad ascoltare quello che la voce di Katrien dice sulla registrazione…all inizio si ascolta con speranza nel migliorare la nostra Essenza…e poi mano a mano che si va avanti nell’ascoltare ci si sente più forti in quanto ci si sente più protette e amate dal Tutto. Mi sono sentita come quando ero piccola venivo presa per mano da papà e mamma e quindi meno sola o spaventata dalle cattiverie e durezze della vita.Mi sono sentita rassicurata,amata e protetta…e sono ancora ai primi ascolti…sorrido al pensiero di come mi sentirò al termine dei tre mesi di ascolto…!!!😊 Devo ringraziare le Entità che hanno suggerito a Katrien di farmi vincere e ringrazio Katrien per la sua gentilezza e per quello che fa per tutti noi.Un saluto grande a tutti voi,Gruppo!💙💙💙🙏
Matteo :
Ho concluso le lettere.. Era molto tempo che non piangevo così di gioia, scrivo per ringraziare Suzanne ed il Tutto per averle donate! Sono una benedizione per l’umanità, la 7, la 8 e la 9 sono cosí piene d’informazioni e beltà.. Quanto amore c’è nel creato, quanto siamo fortunati a poter sperimentare ciò, é tutto un preciso e perfetto insegnamento, soprattutto i momenti ritenuti negativi.. Ancora grazie per la missione che si sta compiendo!!
 
Gianna : 
Volevo ringraziarti infinitamente Katrien ,le tue parole sono state manna per la mia anima , luce per il mio spirito ,forza per il mio evolvermi, fermezza per quello che voglio portare nel mio cammino non deluderò ….
facendo sempre presente all’universo la cosa giusta per tutti e anche per me
💛🙏🙏🙏🙏🙏
L.B.
Buongiorno a tutti… buongiorno Katrien ❤️ alcune volte ci ricordi di fare l’intenzione la sera e la mattina, roba di pochi minuti ma comunque importante…. io cerco sempre di farla, mi capita alcune volte per quella della sera che mentre la faccio mi addormento..(cerco di farla sempre nell instante prima di addormentarmi) … per la mattina invece la faccio quando mi rendo conto di essere appena appena sveglia..tant’è che alcune volte ne faccio due perché mi riaddormento….. Bene, detto ciò, devo dire che funziona veramente, proprio come sempre ci hai detto. Mi è capitato però.. per pigrizia… per dimenticanza di non fare per due volte l’intenzione della mattina….. be devo dire che sono rimasta meravigliata perché tutte due le giornate non sono state belle… erano velate di ombre…leggero senso di tristezza….
Quindi grazie Katrien grazie 🙏 e perdona se alcune volte non prendiamo a cuore tutti i tuoi consigli…un abbraccio di luce a tutti 🌈🌈🌈🌈🌈 e buon intento sempre a tutti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Rosaria D.

Da sempre ho cercato dentro di me quel qualcosa che mi faceva intuire che la vita non e’fatta solo di materia,ma non riuscivo a venirne a capo.Nel corso della vita e attraverso varie vicissitudini la mia ricerca mi ha portato ad entrare a far parte di un gruppo’Salute e Prosperita’.Finalmente ho iniziato attraverso meditazione guidata da Katrien Suzanne Cloet ,guaritrice spirituale,a trovare pace interiore e tanta serenita’!il giusto equilibrio per il mio benessere che oggi fa si che la mia vita sia davvero serena.Grazie a Katrien e al suo supporto(sempre attenta e presente a chiarire dubbi e a rispondere a domande)ho potuto constatare che attraverso queste meditazioni posso scendere in me stessa prendendo coscenza della forza Dell’Universo e sul potere della nostra volonta’che attraverso i nostri pensieri materializza il nostro benessere fisico o il nostro malessere.Scrivo questa mia testimonianza affinche’possa essere d’aiuto per chi come me e’alla ricerca del bene assoluto ,della pace e della salute fisica e anche della prosperita’!Per dire loro si’si puo’!Attraverso la meditazione si incontra il nostro se’e spogliandosi del proprio ego si crea quella vibrazione emozionale che ci fa salire ed evolvere nello spirito,ricevendo e diffondendo Amore che e’la forza trainante del mondo Universale.Attraverso questa forza amorevole si innesca anche la guarigione del corpo.Ricordate gli antichi filosofi?mente sana in corpo sano!Ne ho fatto io personalmente esperienza..dopo aver iniziato a fare meditazione’come creare salute e abbondanza’i miei problemi di salute sono scomparsi.Ho provato sensazioni meravigliose mentre vibrazioni d’amore mi sommergevano.Ringrazio ancora Katrien che con la sua dolcissima amorevolezza mi guida ,aiutandomi a migliorarmi nello spirito per arrivare su quella vetta dove pace e amore uniti a benessere e prosperita’faranno si che tutti gli esseri umani possano essere felici.Perche’siamo stati creati per esserlo.Un grande abbraccio d’amore a te Katrien Suzanne Cloet  ❤❤❤