Riconnettere i meridiani

 

Riconnettere i meridiani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riconnettere i meridiani si fa solo una volta nella vita.

La Riconnessione personale ha come obiettivo quello di ripristinare in modo permanente la connessione profonda con l’Universo, come essere umano ricollegandovi al tutto più grande.

In origine, i meridiani del nostro corpo o linee di agopuntura erano collegati a una rete che circonda il nostro pianeta. Queste linee di rete avevano lo scopo di connetterci a una rete incommensurabilmente più grande e quindi collegarci all’intero universo. Nel tempo ci siamo distaccati da queste linee
La Riconnessione introduce “nuove” linee assiatonali che ci consentono di utilizzare questi livelli e frequenze vibrazionali unici per la nostra guarigione e, in definitiva, la nostra evoluzione. Aumenta il nostro livello di coscienza e le nostre capacità intuitive.
Queste linee fanno parte del cosiddetto sistema di circolazione dimensionale parallela che attrae l’energia di base per ripristinare le funzioni del corpo umano.
La Riconnessione introduce queste nuove linee, le attiva e permette lo scambio di luce e informazioni. Ciò comporta anche la riconnessione dei nostri filamenti di DNA e la reintegrazione delle “stringhe” (dimensioni parallele della realtà).

In pratica, porta qualcosa di diverso a tutti, in quanto accelera lo sviluppo personale di ciascuno. Per alcune persone si tratta della scoperta di nuovi talenti e abilità, che le aiutano nel loro stile di vita e a raggiungere i loro obiettivi. Con l’arrivo dell’energia fisica, otteniamo un recupero più fluido, chiarezza mentale e migliore concentrazione.
Dopo la Riconnessione, in un periodo che va dai 6 ai 12 mesi, si verifica una forte accelerazione della crescita e seguono grandi cambiamenti.
La Riconnessione è adatta a tutti e ogni Riconnessione è unica. Tutti noteranno che la vita commincierá a scorrere di più e tutti saranno in cammino verso un livello più alto del proprio potenziale.

Come funziona in pratica?
Sono previste due sessioni, ciascuna di circa 40 minuti, da svolgersi in uno o due giorni consecutivi. Vi verrà chiesto di sdraiarvi, completamente vestiti, su un lettino da massaggio e io lavorerò attorno a voi, senza toccarvi.
L’operazione viene eseguita allo stesso modo a distanza.

Il costo fisso mondiale è di €333,00 IVA inclusa.
Verrà rilasciata regolare ricevuta di pagamento o fattura.
Il pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario ma si prega di compilare anche la LIBERATORIA ELETTRONICA sotto la voce contatti, altrimenti non sarò in grado di contattarvi !
I dati IBAN li troverete nel link dove si possono anche effetturare le donazioni:
https://www.healing-grancanaria.com/donazioni/

È richiesto il pagamento anticipato, si prega di leggere le domande frequenti:
https://www.healing-grancanaria.com/faq/

Una volta effettuato il pagamento e compilato la liberatoria, vi contatterò entro 5 giorni lavorativi per fissare un appuntamento.

Per ulteriori domande o informazioni, potete sempre contattarmi tramite il sito:
https://www.healing-grancanaria.com/contact/

TESTIMONIANZE :

Valentina M.
“Katrien, mentre stavi finendo la tua procedura di Riconnessione, ho sentito due voci, quella di una donna e quella di un uomo, che mi dicevano entrambe: “Adesso sei connessa a noi l’Universo, adesso sei connessa a noi l’Universo, adesso puoi entrare nel tuo potere, adesso sei connessa, adesso puoi entrare nel tuo potere..”

Prima e dopo di riconnettere i meridiani :