Per i  PROGRESSI  vedi sotto !

Io, Katrien Suzanne Cloet, presidente del progetto no-profit “Espiritual Proyecto UniTerrahealing”, desidero presentare il medesimo insieme ai co-fondatori.

Il Progetto è ufficialmente registrato a Gran Canaria, così come il logo di UniTerrahealing. 

OBIETTIVI :
L’iniziativa è senza scopo di lucro.
“Espiritual Proyecto UniTerrahealing” si propone di aiutare le persone ad entrare nel proprio potere e a costruire una comunità, con un proprio statuto, basata sul dare e ricevere.
Si lavora sui blocchi emotivi a livello più profondo e sul controllo dell’ego, in modo tale che le persone riacquistino fiducia in se stesse, scoprano, usino i propri talenti ed entrino pienamente nel loro potere.
Il progetto si concentra sullo sviluppo della coscienza a livelli sempre più elevati, attraverso l’Amore incondizionato, il contatto con la natura, la crescita personale e spirituale, trattamenti olistici e corsi.
Tutto è dedicato all’obiettivo di contribuire, nel miglior modo possibile, a sviluppare e potenziare un mondo migliore con amore, saggezza e compassione.

A CHI È RIVOLTO :
A tutti, indipendentemente dall’età, dallo status o dall’origine.
Il progetto è aperto alle persone che non vogliono ricadere in nessuna forma di dipendenza o di depressione, che vivono emozioni negative o che vogliono riprendersi da queste, insomma a coloro che vogliono ritrovare il proprio potere.
L’unica condizione è che si avvicinino al progetto senza alcuna forzatura.
Il progetto è anche per chi cerca solo una vacanza, nel silenzio e a stretto contatto con la natura.
È adatto anche a tutti coloro che vogliono seguire un proprio percorso personale di consapevolezza e, allo stesso modo, a chi vuole condividere le proprie conoscenze attraverso corsi o trattamenti con l’obiettivo di aiutare gli altri.

METODO DI LAVORO :
Significato di UniTerrahealing:
“Uni” deriva dal latino e significa Universo e Unità.
“Terra” deriva dal latino e significa Terra.
“healing” significa diventare integri.
Il progetto si sviluppa in un luogo tranquillo, circondati da una natura meravigliosa, senza essere disturbati da internet, televisione, traffico, ecc.
Sperimentando il silenzio, entrando in contatto con la natura, sfruttando ciò che Madre Terra e l’Universo hanno da offrire, le persone iniziano ad avere pensieri e sentimenti più positivi grazie ai quali sperimentano molta più gioia nella vita e con gli altri, riscoprendo i propri talenti.
Riequilibrando gli aspetti emotivi e mentali, anche il corpo fisico migliora.
Esercizi quotidiani di yoga, respirazione, meditazione e trattamenti energetici sono tenuti da facilitatori qualificati.
Si offre consulenza individuale e di gruppo.

FINANZIAMENTO :
Come accennato sopra, il Espiritual Projecto UniTerrahealing non ha scopo di lucro.
Per realizzarlo è necessario poter acquistare un terreno a Gran Canaria.
Si tratta di un’isola di origine vulcanica, quindi l’energia di questa terra contribuisce al fabbisogno necessario.
L’isola è dotata di microclimi perfetti e rappresenta il quinto chakra.
È quindi il luogo ideale per il nostro progetto.
Sul terreno ci saranno alberi da frutto e si potranno coltivare ortaggi propri. L’obiettivo è quello di utilizzare in seguito anche la nostra energia solare e il nostro sistema idrico ecologico. 

Per iniziare ed estendere questo progetto, quindi, è necessario innanzitutto acquistare un terreno.
A tal fine sono necessari fondi. Vi ringraziamo in anticipo se vorrete contribuire a questo progetto con un versamento volontario sul seguente conto:

Espiritual Proyecto UniTerrahealing
IBAN :                ES62  0182  4957  7202  0165  8427
BIC/SWIFT :  BBVAESMMXXX

Le persone interessate ad aderire al “Proyecto Espiritual UniTerrahealing” possono scriverci a : proyectoUniTerrahealing@healing-grancanaria.com

Vi preghiamo di condividere massicciamente questo messaggio e sentitamente vi ringraziamo per questo !!!


PROGRESSI :

Tutti i progressi nell’avvio e nella realizzazione di Espiritual Proyecto UniTerrahealing possono essere seguiti qui in attesa di un sito web separato.
22-11-2022 :
Fondazione di “Espiritual Proyecto UniTerrahealing”.
07-11-2023 :
Il Proyecto e il logo di UniTerrahealing sono stati registrati e un conto bancario dedicato è disponibile per i contributi.
Siamo in attesa di fondi sufficienti per l’acquisto di un sito.