UniTerrahealing a distanza

  Guarigione Spirituale di PersonaTrattamento energetico “UniTerrahealing” a distanza.

Un guaritore spirituale che esegue un trattamento energetico personale non è né un medico né un naturopata. L’aiuto che il guaritore spirituale offre può avvenire solo attraverso il potere dello spirito.

Le sessioni di trattamento a distanza sono altrettanto efficaci quanto le sessioni di persona! Le persone percepiscono le stesse cose!  La distanza NON influisce e NON sminuisce gli effetti della guarigione!

Le mie Guide Spirituali in alcune circostanze lavorano meglio con me a distanza perché la connessione è più profonda e intima. Mi accorgo dei risultati perché ricevo dei feedback molto positivi che mi danno tanta gioia.
Le guarigioni spirituali a distanza possono essere utilizzate per i bambini, gli animali, le persone in ospedale o in qualsiasi altri casi in cui le persone vivono lontane. Anche se qualcuno vive nelle vicinanze, può decidere di sottoporsi a un trattamento a distanza.
Le Leggi della Fisica Quantistica scoperte dagli scienziati, attraverso varie misurazioni matematiche presuppongono che le “distanze” non esistono. Questo ha cambiato i paradigmi della vecchia concezione meccanicistica della realtà!
Il guaritore spirituale non deve necessariamente trovarsi di fronte alla persona/animale. Può anche vivere in un altro Paese o dall’altra parte del mondo, l’efficacia è la stessa. In questo caso, il guaritore spirituale si concentra sulla persona/animale.

Nel corso degli anni, ho appreso diversi metodi di trattamento energetico fino alla chirurgia spirituale. Quando eseguo trattamenti energetici, mi connetto con le mie guide e chiedo ciò che è meglio per la persona che ha chiesto il mio aiuto. Affidando il processo alle mie guide, come fa un guaritore spirituale, mi lascio guidare nell’identificazione dei blocchi e nella loro rimozione. Io sono uno strumento, un canale.

“UniTerrahealing” lavora in modo olistico coinvolgendo l’organismo nel suo complesso: fisico, mentale, emozionale e spirituale. Tutte queste parti interagiscono tra loro.
Con l'”UniTerrahealing” ci si riallinea fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente.
L’allineamento a livello del corpo fisico può essere paragonato al raddrizzamento di un tubo di scarico. Se il tubo di scarico è storto, l’acqua fa più fatica a scorrere e lo sporco si incastra nelle curve. Tuttavia, se il tubo è dritto, l’acqua scorre liberamente e lo sporco non si blocca.
Lo stesso vale per l’energia. Se la colonna vertebrale del corpo fisico non è allineata, non c’è un corretto flusso di energia. Quindi, se non è allineato, è difficile anche raggiungere il pieno equilibrio. Una volta che ciò accade, inizia già un processo di miglioramento.
L’allineamento fisico è visibile a occhio nudo. L’allineamento emotivo, mentale e spirituale non è visibile a occhio nudo.
Dopo l’allineamento del corpo fisico i chakra, che sono i centri energetici del corpo, vengono riportati in equilibrio sulla colonna vertebrale.
Dopodiché vengono rimossi  blocchi energetici sul livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Tutto questo viene fatto per compiere il processo di ascensione e raggiungere l’illuminazione spirituale.

La ricerca spirituale ci ha mostrato che l’80% dei problemi che si presentano nella vita di una persona può avere le sue radici nella dimensione spirituale. Il trattamento energetico rimuove la causa di origine spirituale del problema. Può anche essere utilizzato per lavorare su un potenziale problema prima ancora che si manifesti.
Abbiamo sette chakra “principali” localizzati lungo la colonna vertebrale. Questi sono collegati tra di loro e con gli organi fisici. Tutto in noi è collegato e attraverso la colonna vertebrale siamo ancorati al cielo e alla terra e inseriti nella matrice dell’Universo.
L’obiettivo di un trattamento è quello di riequilibrare questi centri energetici (chakra) in modo che l’energia possa scorrere attraverso di essi, facendoli vibrare correttamente. In altre parole: quando l’energia non fluisce a sufficienza, significa che un centro è bloccato.
Dopo la seduta, si notano cambiamenti visibili su una radiografia della colonna vertebrale.
Ogni essere umano, oltre al corpo fisico, ha un corpo spirituale e un corpo animico (anima). Ognuno di questi corpi ha un livello energetico proprio. Quando l’Energia non scorre liberamente in uno o in più di questi tre corpi, ci sono dei blocchi che ne impediscono il perfetto scorrimento. A livello spirituale, i blocchi riguardano situazioni specifiche (emotive e psicologiche) di questa vita. A livello animico (anima) le situazioni riguardano principalmente l’albero genealogico, i campi morfogenetici e le vite precedenti.
Ogni seduta è unica e spesso è un’esperienza che può cambiare la vita.

Come funziona in pratica un trattamento energetico a distanza?

È possibile fissare un appuntamento tramite la pagina “info & contatti”. Tengo un’ora libera e lavoro con grande puntualità.
Proprio come un medico in ospedale chiede la firma dei pazienti prima di eseguire un’operazione, così fanno tutti i guaritori spirituali. (Dettagli da inserire a sinistra in “info/contatti”)
Se una persona maggiorenne non vuole ricevere, si sente costretto o vede il trattamento energetico come una minaccia, rifiuto il trattamento.

TESTIMONIANZE:
https://www.healing-grancanaria.com/testimonianze-2/

Il prezzo è di 77,00 euro IVA inclusa.
Verrà rilasciata una ricevuta legale del pagamento o della fattura. 

Il pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario ma si prega di compilare anche la LIBERATORIA ELETTRONICA sotto la voce contatti, altrimenti non sarò in grado di contattarvi !
I dati IBAN li troverete nel link dove si possono anche effetturare le donazioni:
https://www.healing-grancanaria.com/donazioni/

È richiesto un pagamento anticipato: leggi le domande frequenti:
https://www.healing-grancanaria.com/faq/

Una volta effettuato il pagamento e compilato la liberatoria, vi contatterò entro 2 giorni lavorativi per fissare un appuntamento. 

Vi chiedo di inviarmi, prima del’appuntamento, una vostra foto: da soli, vestiti, visibile dalla testa fino a sotto il bacino, in piedi con le gambe e le braccia non incrociate e guardando dritto davanti alla telecamera. Questo per vedere meglio i vostri chakra. Esempio: 

Il giorno dell’appuntamento e all’ora concordata, ci sentiamo prima al telefono perché voglio spiegare alcune cose e rispondere a eventuali domande. Ci sentiamo anche al telefono alla fine della sessione per un feedback. Chiedo a tutti di essere molto puntuali.

SOLO per URGENZA potete contattarmi tramite un messaggio SCRITTO su WhatsApp o Telegram: 0034 675115122

Per ulteriori domande o informazioni potete sempre contattarmi tramite il sito.

https://www.healing-grancanaria.com/contact/

Per ulteriori informazioni:
https://www.youtube.com/watch?v=HMHn82hMCnI&t=1290s

Il campo energetico intorno al corpo prima e dopo un trattamento energetico :

 

 

I corsi e i programmi, i gruppi, le attività e le esperienze organizzate da me, Katrien Suzanne Cloet, hanno uno scopo esclusivamente formativo, e non sostituiscono alcuna forma di trattamento medico o psicologico, un percorso olistico. Se scrivo di guarigioni spirituali intendo trattamenti energetici in modo olistico, e non sostituiscono le cure mediche o psicologiche. Si avvisa che io, Katrien Suzanne Cloet, NON sono un medico. Si prega di leggere attentamente la liberatoria prima di firmare e inviare. Grazie !