Biografia

Katrien Suzanne Cloet

 

 

 

 

 


Mi chiamo Katrien Suzanne Cloet e sono nata nel 1960, nella provincia di West-Vlaanderen, in Belgio. 

Nel 1986 mi sono trasferita in Italia.
Nel 2016 mi sono trasferita in Gran Canaria.

  • Diploma di educatrice professionale.
  • Laurea in Scienze della Famiglia VUB Bruxelles.
  • Certificato di insegnante meditazione.
  • Certificato di insegnante di hatha yoga.
  • Certificato specializzazione di insegnante di yoga per donne in gravidanza e bambini.
  • Ho seguito molti corsi di diversi metodi di trattamenti energetici, tra cui chirurgia spirituale e conseguito anche il riconoscimento ufficiale di guaritrice spirituale. In questa qualità ho tenuto diversi corsi di formazione nel nord Italia. Adesso tengo corsi intensievi a Gran Canaria.
  • Canalizzatrice.
  • Ho attestati che certificano che sono coach in emotional balance, theta coaching e selfhypnosis.
  • Scrittrice del libro: “Come uscire dalla spirale del buio e tornare alla Luce originaria”.
  • Fondatrice método “UniTerrahealing”. 

Il 22  febbraio 2012 (la somma = 11) ho avuto visita, qui sulla terra, per la prima volta di un Maestro Asceso che ha fatto un’attivazione nel mio cuore con l’amore incondizionato. È molto importante per me stabilire questa connessione ogni giorno e, allo stesso modo, prima di eseguire una guarigione spirituale sulle persone che vengono da me e chiedono il mio aiuto.

Il 20 giugno 2013 ho ricevuto nuovamente una visita dallo stesso Maestro Asceso. Questa volta mi ha fatto sperimentare lo stato di “estasi” che mi ha fatto capire molte cose in più.

Dopo questa esperienza ho avuto regolarmente comunicazioni telepatiche con gli Esseri di Luce e i Maestri Ascesi. In seguito, ho ricevuto segnali e visite qui sulla terra, eventi che accadono tuttora.

Il 18 settembre 2014 ho avuto una visione del Maestro Asceso Gesù e di seguito anche una comunicazione telepatica con Lui che negli anni successivi continua e tuttora.

Nel 2016 ho ricevuto la visita di entità, qui sulla terra, proveniente da altre dimensioni per comunicarmi quale tecnica utilizzare per effettuare una guarigione spirituale a distanza su mio figlio, che si trovava in rianimazione a seguito di un grave incidente stradale.

Il 20 giugno 2017 di notte ricevo una visita dalle tenebre e sono stata aggredita fisicamente. Gesù è venuto in mio soccorso e mi ha insegnato a sconfiggere il male.

Tra le tante esperienze spirituali, le visite e i dialoghi con Maestri Ascesi ed Esseri di Luce, le comunicazioni telepatiche con le anime di persone trapassate, scrittura automatica, ho sperimentato anche viaggi astrali. 

Alla fine del 2016, su consiglio degli Esseri di Luce, mi sono trasferita a Gran Canaria dove tengo corsi per formare nuovi guaritori spirituali, raggiungere l’illuminazione spirituale e insegnare “UniTerrahealing”.
Per ulteriori spiegazioni, visitate il sito:
https://www.healing-grancanaria.com/corsi/

Sono anche amministratrice della pagina Facebook: “Katrien Suzanne Cloet”, dove ogni mercoledì sera do un UniTerrahealing GRATUITO in diretta. Chiunque partecipi può ricevere frequenze gratuite, inserire persone che hanno bisogno di aiuto nel Cerchio di Luce e ricevere una guarigione se mi apro come canale. Alla fine della meditazione, si pongono delle domande al Sé Superiore e, dopo di esse, si risponde anche ad altre possibili domande.
Questa meditazione prosegue ogni mercoledì alle 20:00 CET in lingua olandese e alle 21:00 CET in lingua italiana:
https://www.facebook.com/UniTerrahealing

Nel frattempo continuo a lavorare su me stessa per elevare sempre di più le mie frequenze vibrazionali, perseguendo la mia missione come guaritrice spirituale e aiutando l’umanità a raggiungere l’illuminazione spirituale. 

 

Le discipline di cui mi occupo non sono collegate a nessun tipo di religione; chiunque è libero di mantenere le proprie credenze o filosofie.  

I corsi e i programmi, i gruppi, le attività e le esperienze organizzate da me, Katrien Suzanne Cloet, hanno uno scopo esclusivamente formativo, e non sostituiscono alcuna forma di trattamento medico o psicologico, un percorso olistico. Se scrivo di guarigioni spirituali intendo trattamenti energetici in modo olistico, e non sostituiscono le cure mediche o psicologiche. Si avvisa che io, Katrien Suzanne Cloet, NON sono un medico. Si prega di leggere attentamente la liberatoria prima di firmare e inviare. Grazie !