I Miei Libri

Come uscire dalla spirale del buio e tornare alla Luce originaria

Potrai acquistare il mio libro cartaceo direttamente da Amazon.it. Oppure acquista dal sito il formato ebook.

Di cosa tratta il libro :

In questo libro, Katrien Suzanne Cloet racconta le straordinarie esperienze vissute quando, sulla Terra, ha avuto i contatti con Maestri Ascesi e Esseri di Luce: riferendo cosa le è stato comunicato, rievoca la sua esperienza di estasi e conduce il lettore alla comprensione di cosa sia fondamentale per evolversi nel cammino terreno.
L’autrice suggerisce al lettore in che modo Gli Esseri di Luce possono interagire con noi per aiutarci e come rivolgerci a loro per chiedere il loro aiuto per chi soffre. Avendo vissuto, come madre, l’esperienza forte di un figlio in coma e in fin di vita in seguito a un grave incidente, l’autrice ci racconta come gli Esseri di Luce le abbiano fornito l’aiuto necessario per poter fronteggiare e superare quella drammatica situazione.
L’intento di questo lavoro è quello di fornire a chiunque si trovi in una spirale di negatività, di buio, indicazioni utili per poterne uscire e vivere una vita felice e serena.

TESTIMONIANZE :

Caterina D.

Ieri sera ho finito il libro, praticamente non riuscivo a chiuderlo se non quando sono arrivata alla fine.. bellissimo.. mi sono sentita un altra , mi hai dato motivo per pensare a me stessa e riconoscere che quanto da te scritto mi appartiene un po anche a me.. il perdono è sempre la parte più difficile da riuscire a provare.. ma non è solo una parola è sentita dal cuore.. infinitamente grata di questa crescita spirituale… 

Rosaria A.

A me è arrivato ieri mattina e oggi ho terminato  di leggerlo ! molto bello e interessante per la crescita spirituale. Grazie !

Federica G.

Meraviglioso… letto in 2 giorni.. pieno di significato ed emozioni.

Lidia B.

Ho letto il tuo libro.. bellissimo, mi ha dato speranza anche per me. Grazie !

Angela C.

L’Ho acquistato anche io e letto tutto d’un fiato. Bellissimo. Lo suggerisco di leggerlo e rileggerlo !

Olinto P.

Grazie,,,ne sono lusingato.

Angela Chi.

Sai katrien le cose stanno cambiando. Il tuo libro l’ho praticamente bevuto. Mi è piaciuto tantissimo.
Mi ha tenuta incollata finché non l’ho finito.
Grazie di esserci davvero.
Ti abbraccio nella luce ❤
Quel che mi piace di te che sai raccontare senza mettere frasi fatte.
Non sei scontata.
E invogli al cambiamento anche se non è semplice e ho bisogno di prove.
Grazie Katrien ❤
Gianna D.
Volevo ringraziarti infinitamente Katrien ,le tue parole sono state manna per la mia anima, luce per il mio spirito ,forza per il mio evolvermi,fermezza per quello che voglio portare nel mio cammino non deluderò ….
facendo sempre presente all’universo la cosa giusta per tutti e anche per me.
💛🙏🙏🙏🙏🙏
Annamaria D.
Primo libro letto in tre giorni e tutto ….Sono incredula ma non riuscivo a pensare ad altro tutto il giorno se non leggere leggere wauuu troppe emozioni ….Ora mi affido alle Guide Spirituali per continuare il percorso con Katrien💖
Non ci crederai ….Ma stavo pensando di rileggerlo….perché sono sicura di vedere ed intuire molte altri aspetti grazie😍
Stella R.
Ciao a tutti volevo dirvi che ho letto il libro di Katrien Suzanne Cloet e lo consiglio a chiunque, soprattutto per quelle persone che pensano di non valere nulla, di non meritare nulla. Katrien è una persona come tutti noi e come sono successe a lei certe cose nell’arco della vita, possono succedere anche a noi quando meno ce lo aspettiamo.
Ha affrontato uno dei dolori più grandi che si possa vivere come la paura di perdere un figlio e sentirsi impotente ma lei non si è mai arresa e anziché restare ferma a guardare o piangersi addosso, ha reagito, perché solo reagendo avrebbe potuto fare qualcosa di utile per lui.
Questo è solo un esempio, all’interno della sua storia ci sono comunque molte cose di lei che rispecchiano molto la nostra vita e proprio per questo siamo qui per imparare anche grazie al suo aiuto e a quello degli esseri di Luce, inoltre vedo e sono felice che sta nascendo un bel gruppo “puro senza macchie”.
Vi auguro a tutti una giornata ricca di amore incondizionato ❤️
Mara.G

Ho letto il libro di  Katrien Suzanne Cloet circa una settimana fa…. premetto che ho iniziato con l’euforia di leggerlo perché curiosa …..ora lo ripreso in mano è lo sto rileggendo con molta calma e molta più consapevolezza….bhe…..il libro cambia aspetto…..ti entra nella testa…..vedi aspetti che prima nemmeno notavi ….senti davvero le sue esperienze….come insegnamenti…..come ha detto katrien….rileggetelo ascoltate profondamente le cose che lei scrive…….ma secondo me….rileggerlo per l’ennesima volta……lo si assapora di più…..scendi in profondità del tuo io…..vedi con occhi dell’ anima ciò che prima non riuscivi a vedere…… bisogna ascoltarsi dentro l’anima …sentire le vibrazioni …..e aprirsi sinceramente con il proprio IO…….BUONA RILETTURA DI QUESTO BELLISSIMO LIBRO…. GRAZIE KATRIEN 🙏♥️