Método UniTerrahealing per aiutare gli Animali

 

L’Energia degli animali è pura, e si ammalano per diverse ragioni, ma come per le persone il motivo principale è lo stress.

E’ stato provato che le persone che soffrono di ansia e che soffrono di disturbi cardiaci, si sentono meglio e sono più serene, se hanno un cane o un gatto da poter coccolare o altri amici a 4 zampe.

Gli animali sono guaritori, aiutano a stare bene, danno amore incondizionato. I nostri amici a 4 zampe aiutano spesso noi esseri umani: assistere le persone disabili, come i non vedenti, i non udenti e cosi via.

Gli animali aiutano le persone e la terra assorbendo le energie negative che causano stress e tensione dall’ambiente e dalle persone intorno a loro. Per cui, è giustissimo che noi curiamo anche loro !  

Quando gli animali sono stressati, malati, o feriti, si potrebbe dire che energicamente, sono “sbilanciati”. Un guaritore spirituale dona un grande aiuto all’animale offrendo un trattamento energetico e togliendo i blocchi energetici.  Anche allineare la spina dorsale ha lo stesso risultato per gli animali che per le persone.    

Gli animali,  hanno in comune con tutti gli altri esseri viventi il sistema di chakra o centri energetici che nutrono i loro corpi sottili. Questa rete energetica assomiglia a filamenti di energia eterica che vanno a nutrire i chakra di ogni essere vivente, compresi gli umani e gli animali. Per cui anche un guaritore spirituale può ricaricare i chakra dei animali.   

Una rete di meridiani molto simile a quella che attraversa il corpo umano e si occupa di portare a tutte le parti del corpo l’energia necessaria alla salute e al mantenimento della vita dei nostri amici a 4 zampe. Così come per noi esseri umani, anche nel caso degli animali, il campo energetico che si forma con la circolazione dell’energia, interagisce con gli stimoli interni (ad esempio le emozioni, anche se più semplici rispetto a quelle umane) e a quelli esterni (ambiente, interazione tra individui, ecc..), creando le stesse interazioni, positive o negative, nei confronti della salute e del benessere complessivo dell’animale.

Chi ha un animale, avrà notato che loro spesso posizionano parti specifiche del loro corpo sotto le nostre mani o comunque a contatto con nostro corpo fisico, e lì si immobilizzano con espressione beata. Perché questo è dovuto alla loro elevatissima percezione energetica, che deriva dai loro chakra, che sono più luminosi e vibranti, anche grazie alla loro “purezza”.

Per loro è molto piacevole un trattamento energetico ed è efficace per curarli e ripagarli per l’amore incondizionato che loro offrono a noi. 

Un trattamento energetico stabilisce un equilibrio e aiuta ad alleviare lesioni fisiche, aiuta a rimuovere paure e addirittura può anche cambiare comportamenti indesiderati dell’animale. Attraverso il processo del trattamento energetico, l’animale ritorna allo stato naturale di equilibrio, dove tutto quello che è più denso della luce comincia a scomparire. L’interazione con queste energie di guarigioni comincia già durante il trattamento  e continua anche dopo.   

Come per le persone umani, il trattamento a distanza ha lo stesso effetto che di persona. ( vedi “guarigione spirituali a distanza”).  Fino ad ora ho avuto esperienze di trattamento energetico e sono stata un canale di aiuto per cani, gatti cavalli e cocorite.

Come funziona in pratica  un trattamento energetico a distanza per un animale ?

Alla stessa maniera delle persone come un medico in ospedale chiede la firma dei pazienti prima di fare un intervento, cosi tutti i guaritori spirituali fanno firmare la liberatoria. Tramite il sito “info & contatti “ potete fissare un appuntamento.

Chiedo di inviarmi prima del’appuntamento una  foto del vostro animale ( la posizione come sulla foto). Questo è per vedere al meglio i chakra. Esempio :
 

Tengo libera un’ora. Il giorno dell’appuntamento all’ora stabilita ci sentiamo al telefono per spiegare come osservare il vostro animale. Dopo la sessione richiamo per il feedback e  per comunicare dove ho riscontrato i blocchi energetici, ma anche per comunicare  messaggi importanti che mi sono arrivati per poter aiutare l’animale al meglio.  Sono molto puntuale.

Il prezzo è di 77,00 euro IVA inclusa.
Verrà rilasciata una ricevuta legale del pagamento o della fattura.
Il pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario ma si prega di compilare anche la LIBERATORIA ELETTRONICA sotto la voce contatti, altrimenti non sarò in grado di contattarvi !
I dati IBAN li troverete nel link dove si possono anche effetturare le donazioni:
https://www.healing-grancanaria.com/donazioni/

È richiesto un pagamento anticipato: leggi le domande frequenti:

https://www.healing-grancanaria.com/faq/

Nel momento che avrete effettuato il pagamento e compilato la liberatoria, vi contatterò entro 2 giorni lavorativi per fissare l’appuntamento.

NB: Per i clienti che hanno già fatto un trattamento con me e hanno un animale a casa, l’allineamento della spina dorsale  dell’animale verrà fatta gratuitamente.  

Prenotare un appuntamento sul sito o per URGENZA tramite MESSAGGIO su Telegram/WatsApp  0034 675115122. 

Per ulteriori domande o informazioni potete sempre contattarmi  tramite il sito.

TESTIMONIANZE : 

Marzia :

Ciao a tutti… volevo portare una testimonianza del trattamento che Katrien ha fatto a distanza di riallineamento ed equilibrio chakra sulla cagnolina di mia figlia… lunedì sera due dicembre ho chiesto a Katrien cosa poteva fare sulla cagnolina visto che mia figlia era andata all’estero (è la sua padroncina)…e lei era rimasta per quattro notti all’asilo per cani ed era un po’ arrabbiata…un po’ triste…un po’ con la sindrome da abbandono…un po’ irrequieta…. Katrien si è collegata come da sempre con l aiuto degli Esseri di Luce…nel momento in cui Katrien mi ha detto di mandarle una foto di schiena senza che io dicessi nulla la cagnolina si è allungata sul letto dandomi la schiena cosicché le ho potuto fare la foto con tutta la schiena allungata… quando è partito il trattamento la cagnolina ogni tanto aveva qualche scatto ma era tranquilla…poi Katrien mi ha scritto che aveva diversi chakra in squilibrio ..il principale più importante il Cuore…ora sono passati già tredici gg e la cagnolina sta decisamente meglio … è più tranquilla .. sempre molto giocherellona… più sorridente anche…in lei vediamo un anima.. grazie mille Katrien anche per questo….❣️❣️👍❣️👍👋❤️❤️💯💯dal ❤️ con affetto .. Marzia

Dicembre 2019

K. e G :

Il Luglio mi arriva una chiamata al mattino presto per un cane.  Il giorno prima i padroni del cane avevano chiamato il veterinario, perché  in un mese era troppo dimagrita, quasi non mangiava più e perché non riusciva più ad alzarsi da sola dalla vecchiaia. Erano già due mesi  che non andava più fino al cancello a 300 mt di distanza se passava o arrivava qualcuno. Un sabato di agosto, non mangiava e beveva poco. Nonostante i padroni lasciassero sempre li vicino a lei da mangiare e da bere. Sapevo che la domenica non ci sarebbe stato nessuno per starle vicino. Il cane mi stava molto a cuore e volevo aiutarlo e cosi chiedevo aiuto all’universo. Nonostante avessi un appuntamento alla sera per uscire, sentivo di dover rimanere a casa. E ricordate : sempre seguire la nostra intuizione ! Alla sera ho aperto il mio pc e ho letto della guarigione con la natura/la madre terra. All’improvviso sentivo un attimo di gioia e poi un messaggio dagli Essere di Luce : sperimentalo sul cane.

Mi sono spostata con il mio corpo sottile dove si trovava il cane e prendevo il cane vicino a me per nutrire con l’aiuto della madre Terra. Il giorno dopo ho rifatto la stessa cosa e anche il Lunedi in attesa delle novità. Il martedi mattina mi arriva una chiamata : hanno trovato il cane davanti al cancello che girava avanti e indietro a dare il benvenuto !

Lo stesso giorno ho preso contatto con un signore per chiedere se potevo sperimentare su sua moglie che è stata mesi in coma ed un anno e mezzo in ospedale. La signora non parla, non reagisce, non si muove. Capivo dalle mie Guide di dover chiedere : Cosa le mancava, di cosa aveva più bisogno. La risposta fu : “ io vedo mia moglie, in questo momento, come un albero che non viene annaffiato, forse puoi farlo : “ come se dall’acqua potesse recuperare forze e memoria”  “ … e sapevo quello che dovevo sapere… Lui era  d’accordissimo di provare. Nessuno di due aveva aspettative ( importante) . La domenica mi arriva un messaggio wattsap :

“Posso farti una domanda : stai facendo a mia moglie quella cosa ?”

E io rispondo : “ si… volevo già chiedere come la trovi ?”

E mi risponde :

“oggi fantastica mi sorride, capisce, è incredibile … la trovo tanto meglio “                           

Agosto 2019

Daniela 

Mi è arrivato un messaggio Messenger  dall’estero per fare una guarigione spirituale urgente ad un gatto, aveva paura che morisse. Per cui ho chiesto una foto del gatto e la stessa sera ho fatto un trattamento energetico. Il mio messaggio di risposta, dopo il trattamento fu: 

“Questo gatto soffre per il dolore che ha.  Quando passavo con la mia mano sopra la pancia e lo stomaco del gatto , mi faceva male il palmo della mia mano, e ciò indicava dove il gatto avesse dolore.  Questo gatto vuole davvero lasciare il suo corpo fisico perché il dolore è insopportabile. Dopo aver chiesto al gatto cosa avesse e perché avesse tanto dolore, il gatto rispose : “ è il veleno che mi danno”…  Poi rimossi un blocco sul cuore, ma ripeto il grosso blocco era nella parte superiore dell’addome, nello stomaco. Ho detto al gatto che lei gli vuole molto bene, che fu lei a  chiedere di fare questa seduta, e l’ho pregato  di rimanere qui, di non lasciare il corpo. Ho sentito anche che il gatto sente un legame molto forte con lei, gli e’ molto affezionato. Mi dispiace, ma io percepivo che questo gatto prende qualcosa che è veleno per lui.

Lei mi risponda con questa messaggio :

“Confermo che  il veterinario gli ha somministrato antibiotici con antidolorifici, … ma la combinazione era un veleno per lui … Confermo che alla sera quando tornavo a casa , il gatto  rimase tutto il tempo, tutta la sera con me e mi seguiva ovunque,  ha dormito con me tutto il tempo, cosa che  non aveva mai fatto prima ! Abbiamo tolto quelle medicine  e ora il gatto sta bene ! Ti ringrazio veramente tanto !”

Novembre 2017

Punti chakra dei nostri amici 4 zampe :