SIGNIFICATO “UniTerrahealing”

Uni = UNIversum, UNIre, UNIcità
Terra = Terra
healing = guarigione

Diventare un tutt’uno con la Terra e l’Universo per raggiungere l’illuminazione Spirituale.

Nell’aprile 2020 avevo aperto il mio Registro Akashico, ricevendo nuove informazioni su come svolgere al meglio la mia missione come guaritrice spirituale. Ho ricevuto il nome “UniTerrahealing” e le spiegazioni di come metterlo in pratica. Ecco perché utilizzo questo metodo.

È un nuovo trattamento energetico sulla terra per riportare l’umanitá alla completezza. Non solo ci si riconnette alle griglie energetiche che avvolgono la Terra e l’Universo, ma si diventa di nuovo un tutt’uno con l’anima. 

Si viene riallineati fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente, per poter fare il processo di ascensione alla “Coscienza Cristica” che è uno stato di Coscienza Universale.

Ogni anima ha la capacità di generare una potente energia per riportarsi, al suo stato originario. 

Solo quando riusciremo a vedere l’Universo come un tutt’uno in cui ogni singola parte riflette la totalità, e in cui la grande bellezza risiede nella sua diversità, inizieremo a comprendere chi siamo veramente. L’Essere umano è un tutt’Uno con l’Universo, tutto è connesso e tutto è materializzato dalla Coscienza.

Riallineandoci alle griglie energetiche aumentano le proprie frequenze vibrazionali, aumentando così il nostro livello di Coscienza. Si potrà andare a guarire non solo se stessi, ma espandendo le proprie energie si andrà a riportare guarigione sulla Terra.

Innalzare le frequenze vibrazionali è l’unico modo per risvegliarsi, ricordare chi siamo veramente e per l’attivazione totale e definitiva del nostro Corpo di Luce.

Per ulteriori informazioni su “UniTerrahealing” e su come impararlo:
https://www.healing-grancanaria.com/corsi/

Ulteriori informazioni troverete nel video:
https://www.youtube.com/watch?v=HMHn82hMCnI&t=1290s