Corso online : tagliare i Lacci Karmici

 

Corso online per  tagliare e bruciare i lacci e legami karmici definitivamente.

Si formano legami karmici con qualcuno del vostro gruppo animico. Spesso il rapporto di dare e ricevere era molto irregolare, non era affatto equilibrato. I limiti dell’altra persona non sono stati rispettati o si è agito per interesse personale.
In effetti, spesso incontriamo di nuovo le persone con cui abbiamo accumulato un karma negativo. L’obiettivo è quindi imparare la lezione e guarire le ferite del passato.
Una volta che la nostra anima ha capito cosa significa ferire gli altri, se abbiamo imparato la lezione, possiamo ancora tagliare i legami karmici.
È molto importante tagliare i legami karmici, non solo con coloro con cui abbiamo problemi, ma anche con le nostre anime gemelle, proprio per far sì essere che nulla rimanga in sospeso.
Spesso anche i rapporti migliorano.
Personalmente, lo faccio con tutti e anche nelle nuove situazioni che mi si presentano per migliorare tutto.
Perché alla fine tutto ciò che facciamo, pensiamo o diciamo torna a noi stessi.

Come funziona in pratica?
Il corso si svolge online in una videochiamata e tengo 1 ora libera. Lo faremo insieme la prima volta e riceverete anche ulteriori spiegazioni.
Lo imparerete UNA SOLA VOLTA, dopodiché potrete farlo per il RESTO DELLA VOSTRA VITA con tutto e tutti. In seguito, riceverete anche una registrazione che potrete utilizzare ogni volta che vorrete tagliare e bruciare i legami karmici. 

Il prezzo è di 77,00 euro IVA inclusa.
Verrà rilasciata una ricevuta legale del pagamento o della fattura.
Il pagamento può essere effettuato anche tramite bonifico bancario. I dati IBAN li troverete nel link in fondo a questo link:

https://www.healing-grancanaria.com/donazioni/

È richiesto il pagamento anticipato (leggi domande frequenti) :
https://www.healing-grancanaria.com/faq/

Una volta effettuato il pagamento, vi contatterò entro 5 giorni lavorativi per fissare un appuntamento.

TESTIMONIANZE : 

Marli O.

Per il 29 di Maggio avevo un appuntamento con Katrien per tagliare i lacci karmico.
La sera prima come al solito ho guardato un film, fatto la meditazione dell’ abbondanza ( be’! Ho provato, ma come spesso accede mi sono addormentata 🙈) alla mattina mi ha svegliata un’incubo , ho pensato di rifare la meditazione dell’ abbondanza per tranquillizarmi, quindi ho preso il cellulare in mano e mi sono accorta che avevo ricevuto un messaggio da parte di ketrein per confermarmi l ora dell’ appuntamento.
Gli ho risposto ” mi sono appena svegliata ho fatto un’incubo, per l’ora va bene, a dopo”
Ho messo la meditazione, è come al solito mi sono addormentata…però ho fatto un’altro incubo, però diverso dal primo..
In questo ho sentito una sensazione bruttissima,era come se un’ ombra ( un essere/ente invisibile) mi succhiava le forze e l’ energie, lasciandomi immobile.. In un momento ero in una casa, subito dopo ero in montagna
Questa energia negativa mi chiamava a se, però ero bloccava e non riuscivo a fare nulla,però allo stesso tempo sentivo penetrare nelle mie orecchie la voce Katrien ( però non la vedevo)che mi chiamava per nome e cognome, diceva ” Marliza Oliveira senti la luce, Marliza Oliveira vieni alla luce”!!
In certi momenti la voce se allontanava ma la luce si faceva sempre più chiara, mi avvolgeva ma ancora non riuscivo ad allontanarmi dall altra energia negativa, Katrien seguiva lì dandomi forza e coraggio per andare avanti per liberarmi..
Mi sono svegliata di colpo alle 10:45 . L’appuntamento lo avevo per le 11.
Prima della chiamata ho lasciato la mente in bianco ( questo si riesco a fare, anche spesso) per concentrarmi prima della seduta.
Dopo aver raccontato a Katrien mi ha spiegato il perché di questo incubo
Erano i essere bassi a provocarlo così io saltavo l’appuntamento con Katrien gia che, ( a dire il vero ci è mancato poco, già che mi sono svegliata proprio giusto giusto in tempo ) era una cosa importante. Per la mia crescita . Ma posso dire che Grazie a Katrien loro non ci sono riusciti.
Dopo un paio di giorni Katrien mi a chiamata per ricordarmi di farmi la protezione perché loro ancora ci provavano. Infatti ero con le energie molto giù.
Spero che mi sono fatta capire quanto mi è successo.
E vi ricordo di farvi la protezione per non permettere che loro prendano forza
Abbracci di luce 🌈🙏
Maggio 2020
K
Ho imparato da Katrien sui lacci karmici e perchè sono cosi importanti. Molte cose negative sono accadute intorno a me e ho seguito la procedura che Katrien mi ha insegnato durante il corso. Ho imparato che si può fare con molte persone diverse, animali ed edifici. Dopo un po ‘ho notato improvvisamente che qualcuno ha improvvisamente iniziato a reagire in modo più amichevole, soprattutto nei confronti di un’anima gemella dove prima c’erano solo enormi tensioni. A volte sembra non capire, ma funziona!

Grazie per questo Katrien e Dio e tutti gli Esseri di luce, e anche per tutte le altre cose buone che mi hai portato!