Corso intensivo “UniTerrahealing”

Il prossimo corso si terrà da Mercoledì 19 giugno (ora 16:00 CET) fino a Martedì 25 giugno (16:00 CET) 2024 !

L’iscrizione al corso intensivo è a numero chiuso, per poter dare la possibilità alle persone di essere seguite individualmente. Sono in costante contatto con le vostre Guide e con le mie. Per ognuno di voi canalizzo dopo ogni esercizio per sapere se è necessaria una pausa, se il mio programma deve essere cambiato o qualsiasi informazione che mi arriva dagli Esseri di Luce. Lo scopo è che tutti vibrino nelle frequenze più alte possibili e possano sperimentare l’estasi. Con un gruppo numeroso di corsisti, sarebbe impossibile guidare tutti in modo intenso e personale.

L’obiettivo è diventare un tutt’uno con la Terra e l’Universo per raggiungere l’illuminazione Spirituale. Il corso dura sette giorni. UniTerrahealing è affiliata al numero sette.

Al termine del corso viene rilasciato un certificato.
 Dopo il corso avrete accesso al gruppo WhatsApp/Telegram per un ulteriore supporto.

Alcune testimonianze/esperienze dei partecipanti sono riportate alla fine di questa pagina.  

Il corso inizia ogni mattina sulla spiaggia con meditazione, Hatha yoga originale e tecniche di respirazione per scoprire il potere del respiro come auto-guarigione. Imparerete a caricare energeticamente il vostro corpo fisico con la Madre Terra. Come rituale mattutino, imparerete dalla natura a essere stabili, calmi e ad essere voi stessi. Autoguarigione nell’oceano.
Solo durante i primi quattro giorni, il corso si svolgerà in diversi luoghi nella natura.
Ogni sera, il corso si conclude con uno yoga rilassante e una meditazione sulla spiaggia. In seguito, siete liberi di nuotare nell’oceano per tutto il tempo che volete prima di andare a dormire. 

Ogni giorno riceverete un trattamento energetico direttamente da me per rimuovere i blocchi energetici nel corpo fisico e nei corpi sottili.
Siete guidati individuale, per cui canalizzo anche tutti i giorni. Sono quindi in costante contatto diretto con le mie e le vostre Guide, in modo da sapere quando è necessaria una pausa, se sono necessari cambiamenti nel programma, di cosa avete bisogno tutti in ogni momento per poter portare ogni cursista nelle frequenze più alte possibili. Pertanto, è possibile che il programma descritto di seguito venga leggermente modificato. Naturalmente ci sono altre sorprese che non vengono descritte qui. Il mio intento in ogni corso è quindi che tutti possano raggiungere la loro massima evoluzione e sperimentare il contatto con la Sorgente !

Primo giorno :
– L’incontro inizia alle 16.00 ora locale (1+6= numero 7) con i ringraziamenti e una breve presentazione di voi stessi.
– Il Mantra di UniTerrahealing.
– Raggiungere la Coscienza Cristica e acquisire un’elevata protezione per vivere in pieno potere.
– Invocate l’energia di UniTerrahealing per portare la guarigione ai vostri antenati e a chiunque sia karmicamente collegato a voi.
– Liberazione da un karma familiare profondo.
– Tagliare e bruciare i legami karmici.
– Perdonare dagli strati più profondi.
– Chiudere il passato.
La serata si conclude con il silenzio interiore e la totale distanza dal mondo esterno. 

Secondo giorno : 
– Attivazione dei quattro centri energetici principali del corpo per raggiungere l’illuminazione spirituale, per connettersi completamente con la Sorgente.
– Come entrare in contatto e cercare l’aiuto di Gesù.
– Guarigione dei sette chakra principali.
– Connettersi con il proprio Sé Superiore e con gli Esseri di Luce.
– Comprendere meglio la missione della propria Anima.

Terzo giorno :
– Aprire i Registri Akashici: come prepararsi, come accedere, la differenza con l’intuizione, ricevere il codice spirituale, quali informazioni si possono ricevere, quali domande funzionano o non funzionano nei Registri, usare i Registri per imparare e creare, come guarire se stessi e gli altri, guarire le vite passate, ecc…
– Vengono svolti molti esercizi pratici per migliorare l’esperienza nei Registri Akashici.
– Come aprire i Registri Akashici per gli altri.
– Come raggiungere la Maestria per risvegliarsi “veramente”.
– Come usare il proprio potere interiore per far sentire meglio le persone che ci circondano. 

Quarto giorno :
– Cancellare l’energia negativa sulla terra e intorno a voi.
– Escursione in un punto di maggiore energia sull’isola dove si lavorerà sulla propria evoluzione.
– Riportare i frammenti di anima perduti per voi stessi e per gli altri.
– Come lavorare con l’energia di UniTerrahealing per guarire, ringiovanire e avere l’aspetto che desiderate.
– Usare il Mantra di UniTerrahealing per guarire se stessi, bruciare il karma, raggiungere il futuro desiderato e purificare se stessi.
– Esercizi per aumentare le frequenze energetiche.
– Attivazione della MerKaBa.
– Come utilizzare il nutrimento pranico e vivere della Luce energetica.
– Meditare con la luna piena e chiedere alla Luce di rimanere con voi.
Il quarto giorno è sempre con la luna piena. Dopo tre giorni di lavoro interiore sull’autoguarigione, in modo molto intenso, l’autoguarigione si concluderà nell’acqua dell’oceano con la luna piena.
Si può di nuovo parlare, ma solo tra di noi. Non è ancora possibile prendere contatto con il mondo esterno.

Quinto giorno :
– Il metodo Filippino.
– Come portare la coscienza al livello beta-alfa-theta.
– Viaggi astrali.
– Entrare in contatto con Esseri di Luce di altissima coscienza che aiutano durante i trattamenti energetici.
– Percepire e rimuovere i blocchi energetici in altre persone dal corpo fisico e dai corpi sottili.
– Canalizzare l’energia di guarigione nel corpo fisico, mentale, emotivo e spirituale di altre persone.
– Sono previste sessioni di pratica per sperimentare la guarigione e diventare più sicuri durante i trattamenti energetici.
– Imparare ad aprire i canali energetici in modo che, dove c’è troppa energia, questa si può scaricare nella terra. Questo è necessario per le persone che hanno un corpi fisici deboli.
– Come eseguire trattamenti energetici a distanza.

Sesto giorno :
– Il metodo UniTerrahealing.
– Imparerete ad riequilibrare i chakra come mi è stato insegnato dagli Esseri di Luce.
– Imparerete a pulire l’aura come mi è stato insegnato dagli Esseri di Luce.
– Imparerete come aiutare i vostri cari a liberarsi dalle droghe e dall’alcol, in modo che possano vedere la luce.
– Chi non ha ancora ricevuto la Riconnessione la riceverà gratuitamente durante questo corso intensivo. Si tratta di stabilire una connessione energetica tra i meridiani del corpo e i meridiani energetici dell’Universo e del nostro pianeta. In questo modo si crea una connessione che in origine c’era, ma che col tempo si è interrotta.

Settimo giorno :
– Esame: una guarigione Uniterra a distanza.
– Riceverete l’apertura del terzo occhio.
– Sarete riallineati fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente per attraversare il processo di ascensione alla “Coscienza Cristica”, uno stato di Coscienza Universale. Ogni anima ha la capacità di creare una potente energia per riportarsi al suo stato originario. Sarete anche in grado di eseguirlo su altre persone e animali.
– Riceverete l’iniziazione di UniTerrahealing.
– Linee guida pratiche per un guaritore spirituale.
– Consegna del certificato.
Alla fine del corso, ci riuniamo tutti insieme, con un pranzo offferta da me, per concludere i sette giorni in armonia. Il percorso termina alle 16:00 ora locale (1+6 = numero 7). Quindi il corso inizia e termina con il numero sette per rafforzare la connessione con UniTerrahealing.  

Per partecipare non è necessaria alcuna conoscenza preliminare. Il corso è consigliato sia a chi vuole compiere la propria evoluzione personale sia a chi vuole diventare un guaritore spirituale sia a chi vuole raggiungere l’illuminazione spirituale.

Per ulteriori informazioni e iscrizione inviate un messaggio su Whattsap o Telegram 0034 675115122

Leggi le domande frequenti:
https://www.healing-grancanaria.com/faq/

Il corso è condotto da me, Katrien Suzanne Cloet:
– Insegnante di yoga e meditazione.
– Guaritrice spirituale ufficialmente riconosciuta.
– Autrice del libro: “Come uscire dalla spirale del buio e tornare alla Luce originaria”.
– Fondatrice di “UniTerrahealing”.  

ATTENZIONE: l’iscrizione è effettiva solo dopo il pagamento e deve essere effettuata entro e non oltre 11 giorni prima del corso. L’iscrizione al corso intensivo è a numero chiuso! 

Perché tengo i corsi a Gran Canaria?
Le mie guide spirituali mi hanno suggerito di trasferirmi alle Isole Canarie e in seguito di tenere dei corsi qui.
Le isole Canarie sono sette e rappresentano i sette chakra principali. I chakra sono i centri energetici del nostro corpo e Gran Canaria rappresenta il quinto chakra. È il chakra della gola: apre la porta del proprio cammino spirituale. È associato al blu, il colore del cielo e del mare. Gli elementi associati al quinto chakra sono il suono e l’etere. L’Etere è l’elemento di collegamento tra acqua, aria, terra e fuoco e rappresenta il campo delle forze magnetiche ultrasottili.
Il quinto chakra funge da punto focale per l’energia del chakra del cuore e per quella del chakra della corona.  La comunicazione riguarda anche l’ascolto della propria intuizione.
Il chakra della gola o Vishuddha è considerato il primo chakra spirituale, in quanto segna per l’individuo l’inizio della comprensione del rapporto con se stesso e con l’Universo.
Il quinto chakra costituisce un’importante connessione tra i chakra inferiori e il chakra della corona. È il collegamento tra i nostri sentimenti, i nostri pensieri, i nostri impulsi e le nostre reazioni e allo stesso tempo manifesta all’esterno i contenuti di tutti i chakra.

Qui a Gran Canaria è più facile, attraverso le vostre vibrazioni, imparare a guarire il vostro DNA.

L’isola di Gran Canaria, in mezzo all’oceano, è dotata di microclimi perfetti per trascorrere vacanze, seguire corsi, guarire da malattie e rallentare il ritmo della vita. È ideale per rilassarsi, prendersi cura di sé e sentirsi bene.
Le Isole Canarie sono state per molti anni una destinazione per le persone con problemi di salute e il luogo più visitato in Europa per una buona ragione: queste isole fortunate hanno il miglior clima del mondo.
Gran Canaria è un’Isola di origine vulcanica.  Pertanto, l’energia della terra la rende un luogo di alta meditazione.

 

TESTIMONIANZE / ESPERIENZE DI ALCUNE CURSISTI :

Kathy :
27/9/2022:
Ho appena aperto le mie Registri Akashici come insegnato nel corso intensivo di UniTerrahealing che ho seguito. All’improvviso è arrivato un messaggio molto chiaro: Io sono Michele (Arcangelo) e ti proteggerò sempre. Ad essere sincera, sono rimasta scioccata perché questo è emerso molto chiaramente e non me lo aspettavo affatto! Poi è stato trasmesso quanto segue: UniTerrahealing è la più forte che ci sia al momento.

Emanuela :
13/10/2022 :
Il corso di Uniterrahealing è stata un esperienza meravigliosa, che mi ha arricchito, emozionato e ho imparato molto. Ho visto Gesù seduto davanti a me che mi sorrideva. Mi ha detto di contattarlo tutti I giorni che mi aiuterà a sollevarmi, ho visto che mi tagliava I legami karmici che mi tengono attaccata alla Terra. Ho sentito l amore incondizionato che mi apriva il cuore e mi incoraggiava a farlo sempre di più senza avere paura e sentivo le vibrazioni dell amore che aumentavano. Non mi sono concessa l apertura completa però è stato solo l inizio e ne sono orgogliosa. Ho avuto contatto con l’ Arcangelo Michele ,mi ha fatto sentire la sua fortissima energia di pace e amore nel cuore, ho chiesto guida sul lavoro e lui mi ha detto staccati dalle paure, sollevati e inizia a volare come facevi prima, tu la conosci quella dimensione ritornarci. Taglia legami con le persone che ti entrano nella mente e ne prendono possesso. Ho ricevuto tante altre guidate importanti, tutto il percorso è stato un grande risveglio che auguro a tutti

Emanuela:
In Oktober 2022 ho aperto i miei Registri Akashici e mi è stato detto:

Katrien ti ha dato il miglior insegnamento (il corso intensievo UniTerrahealing) che potessi ricevere, come se ti avesse dato 10 lingotti d’ oro ! 

Anja :
Sto partecipando all’ultimo giorno del corso intensivo di Uni-Terrahealing a Gran Canaria. È stata un’esperienza fantastica. Ho sentito così tanto Amore che mi ha fatto letteralmente male, ma è un dolore bellissimo, onestamente. Ho visto la LUCE, letteralmente. L’esperienza più bella per me è stata che gli Esseri di Luce si sono mostrati a me, che sono davvero lì. Raccomando a tutti di incontrare questa bella anima, Katrien, e di seguire il corso. Grazie. 🙏 Durante l’iniziazione, ho sentito un potente Essere di Luce dietro di me. Un’esperienza fantastica, che auguro a tutti. Siamo tutti collegati qui sulla Terra tra di noi, ma anche con tutto ciò che non possiamo vedere a occhio nudo, o a ciò che non vediamo nel mondo 3D, ma che vediamo nella 5D, quando entriamo in frequenze più elevate. Quando sono tornata a casa, anche mio marito ha sentito che ero entrata in una vibrazione superiore. BENEDETTA💗 

Nadia :
Ho appena concluso l’ultimo giorno del corso intensivo di UniTerrahealing con Katrien Cloet. Un’esperienza incredibile. Una cosa che tutti dovrebbero fare. È così intenso, così bello. Qualcosa che ho desiderato per tutta la vita, ed è quello che sto ottenendo qui ora. Stamattina mi sono messo in contatto con la Fonte. È così bello, sono così grata e… Sì, non ho parole per descriverlo. Voglio solo dire che voglio condividere questo con tutti e che vorrei che tutti potessero vivere questa esperienza. Grazie!  💚🙏Katrien ti porta ad un livello superiore ogni giorno di più Questo corso vale più del suo prezzo ! Fallo e basta  💝🙏

Saskia :
Ho seguito il corso UniTerrahealing con Katrien a marzo ed è stato fantastico. Ho seguito molti corsi negli ultimi anni, ma quello di Katrien era quello che faceva per me. Ho imparato così tanto, sono entrata in contatto con le mie Guide e i miei Angeli. Un Angelo che ho visto chiaramente e ho sentito il suo nome. Ho visto anche Gesù e ho sentito la Sua Luce e la Sua presenza. Non sono affatto religioso, ma anche questo non c’entra. Sento che Gesù è dentro di me e non fuori di me. Sono molto grata a Katrien, che mi ha fatto un grande regalo con questo corso. Ora posso guarire me stesso e anche le altre persone. Consiglio questo corso a chiunque voglia imparare a guarire. È un regalo a te stesso, Katrien ti insegna molto! 💜

Laure :
Nel marzo di quest’anno 2022 ho frequentato il corso UniTerrahealing a Gran Canaria. Attraverso un lavoro molto profondo sotto la guida, sono stati rilasciati e cancellati molti blocchi profondi, così come sono state ottenute ondate di lacrime liberatorie, intuizioni, ispirazioni e risposte e, come ciliegina sulla torta per quanto mi riguarda, ho vissuto due momenti molto intensi e impressionanti che non dimenticherò mai. La prima è stata sulla spiaggia, dove ho sentito il mio chakra del cuore battere sulla mia schiena e ho ricevuto il messaggio: “Ora puoi iniziare a vivere”!
Il secondo è stato un momento estatico di amore incondizionato durante una guarigione da parte di Katrien. La sensazione che tutto il mio corpo fosse trasportato risuonava di quell’amore incondizionato e avvolgente e di quella sensazione di “sono/sento a casa/appartengo a te”. A un certo punto ho avvertito un’intensa scarica di energia nel mio corpo, proprio come una lampada che si accende. Mi sono sentita calda, illuminata, piena di energia, potente e viva. Mi mancano le parole per descrivere l’intensità di questa percezione/esperienza, è stata magica e meravigliosa!
La località di Gran Canaria, con il suo mare curativo, i panorami, le giornate soleggiate e calde, le aree naturali… sono un vantaggio per questo corso.
Consiglio a tutti di seguire questo corso. Rilascerà ciò che può essere rilasciato, guarirà dove necessario e darà con amore incondizionato. Vi aiuterà a sentire, conoscere e realizzare chi siete veramente e vi darà le intuizioni di cui avete bisogno. Tutto questo sotto la guida e la dedizione dell’amorevole Katrien Cloet, alla quale sono grata. 💚🙏

Marian :
Dal 15 al 21 marzo ho frequentato il corso intensivo con Katrien Cloet. Le cose che prima conoscevo in teoria sono diventate realtà dopo questo corso. Con la sensazione di essere veramente Luce e Amore, irradiatela verso l’esterno. Dopo questo corso, lo sento davvero e so che è così.
Ho provato l’UniTerrahealing ed è stato fantastico. Il risultato è che ora i miei piedi sono dritti e la sensazione è fantastica, un miracolo! Non può essere afferrato e spiegato, ma è accaduto.
Dopo questo corso, so che Gesù esiste davvero. Gesù è sempre con voi, è nel vostro cuore. Basta pensare a lui per sentire Gesù nel cuore.
Una sera, durante una meditazione, ci fu permesso di chiedere a Gesù un’estasi. Ne ha dato uno anche a me. Questa è la cosa più bella che si possa provare, tanto amore! Si sente così tanto amore che si pensa di non poterlo gestire. È stata un’esperienza fantastica e la concedo a tutti. Concedo a tutti il sentimento di amore incondizionato.
Raccomando a tutti di seguire questo corso. Katrien ha tanto da offrire, dà tanto amore, ha un cuore d’oro. È anche così bello conoscere altri partecipanti che “vedono” la Luce e l’amore e si rendono conto di chi sono veramente.
Siamo universali, siamo qui sulla terra in un corpo, ma non siamo questo corpo. Dopo questo corpo, ci spostiamo e torniamo alla Fonte dell’amore incondizionato.
Spero che tutti si rendano conto che non siamo solo un essere umano, ma siamo uguali a Gesù. Tutti noi siamo sorelle o fratelli di Gesù e l’uno dell’altro. Torniamo tutti alla Sorgente, siamo una cosa sola. Tutto è uno. La sabbia, il mare, tutto è uno. Ecco perché si può provare amore per tutto, siamo fatti della stessa “polvere di stelle”.
Quando tutti cominceranno a rendersene conto, avremo un mondo fantasticamente bello in cui tutti vivranno in armonia. Dove le persone non litigano più, ma sono gentili l’una con l’altra. Dove la negatività non esiste e si condivide tutto l’uno con l’altro. Dove viviamo in abbondanza e tutti vedono la Luce e amore. Lo auguro a tutti !

Kathy :
Ecco le mie esperienze durante il corso intensivo di UniTerrahealing. 

Attraverso le Guide di Katrien mi è stato comunicato che avrei dovuto aspettare qualche giorni per ottenere ciò che era più importante per me. Durante la pratica, sono stata la prima a eseguire un allineamento su un compagno di corso ed è stato semplicemente indescrivibile, quella sensazione di vedere davvero fisicamente che le gambe e i piedi di qualcuno erano improvvisamente allineati di nuovo, ero sinceramente commossa e quasi non potevo credere ai miei occhi che questo fosse possibile attraverso di me, anche se sapevo già di poter lavorare energeticamente. Gli Esseri di Luce sapevano che avevo bisogno di questa conferma. 
Mi è stato anche mostrato qualcosa di una persona che non mi è piaciuto in quel momento, ma era necessario che lo vedessi per avere una visione migliore. Per questo sono grato che mi sia stata mostrata la verità.
In un altro momento, la mia energia era enormemente elevata, il che mi ha fatto vedere me stessa in modo completamente diverso, un essere bellissimo… completamente diverso da come mi vedevo io… poi mi sono sentita davvero bella e ho anche sentito che potevo irradiare molta energia amorevole agli altri, era una sensazione molto bella e gentile.
Vi consiglio a tutti di seguire questo corso, avrete esperienze molto diverse e ad alta frequenza, il tutto guidato da Katrien che ha dato tutta se stessa per guidare tutti correttamente con il suo forte contatto con gli Esseri di Luce di dimensioni superiori per cui la ringrazio sinceramente e l’ammiro per il suo impegno e per quello che fa. 

Mario :
Grazie per la tua grande preparazione e conoscenza, è stata una grande esperienza. Ho imparato molte cose, ho conosciuto persone molto speciali, ringrazio le nostre Guide che ci hanno dato questa opportunità. Spero di rivederti presto Katrien. Un abbraccio dalla Luce !

Tonina :
È stata un’esperienza bellissima e indimenticabile. Grazie a tutti, grazie a Katrien.

O. D.:
Meraviglioso! È stato un corso davvero bello, abbiamo vissuto momenti indimenticabili con molte manifestazioni spirituali per tutti. Le Guide sono sempre state con noi. Grazie a tutti voi dal profondo del mio cuore.

Gaetana :
Una donna e una guaritrice spirituale senza eguali!!! Un’anima pura. Grazie mille.